Certificato di qualificazione

Trova il miglior packaging machine, il vero fornitore cinese -- Zhejiang bepacker Machinery Co., Ltd

  Con un’eccellente capacità di progettazione, produzione e controllo della qualità, l’azienda ha superato l’iso9001:2015 certificazione internazionale, e i suoi principali prodotti hanno ottenuto la certificazione CE UE.Nel settore dei vari materiali di salute funzionale profondi per molti anni, l'industria dei prodotti per la protezione della sicurezza ha maturato idee tecniche e una ricca esperienza, come la portata dei clienti. E'stata stabilita in 2017 per soddisfare le esigenze dello sviluppo industriale. E' un'impresa di produzione e di trasformazione professionale specializzata nella ricerca e sviluppo, produzione e vendita di prodotti.

Fin dall'inizio, dopo quindici anni di doppia ispezione del mercato e della soddisfazione dei clienti, ha fatto grandi progressi e ha vin o molti riconoscimenti e onori industriali dei clienti, come la "certificazione delle imprese provinciali", "premio di servizio di alta qualità", "top ten ben noti imprese", e "fornitore eccellente" di abbigliamento privo di polvere. L'azienda ha istituito una coo-a lungo termine

Bespacker

Bespacker

Bespacker


Awesome Image

Trova le macchine per confezionare i migliori prezzi da un vero fornitore di Cina - Zhejiang Bespacker Machiner Co. Ltd. Offriamo una vasta gamma di macchine per confezionamento completamente automatiche.

Messaggio online

Telephone
Product
Inquiry
QQ